sabato 21 marzo 2009

deli..deli....

finalmente ho creato l'account in delicious, anche senza i buttons, la costy e io ci siamo fuse il cervello in cercarli. Ma comunque dopo tutta questa sudata, devo dire francamente che delicious è molto utile, ti permette di collegarti a tanti siti a cui sei interessato, e di risparmiarti un po' di tempo, prima perso in ricerche insoddisfacenti. Per esempio con la tag Ecuador, sono riuscita ad trovare nel sito di national geographic, un episodio molto bello sulle Galàpagos, mi raccomando visitatelo.
è impressionante questo meccanismo di collegamento, una specie di passaparola dei siti più interessanti e più visitati, vi scrivo il mio account http://delicious.com/marybel20. e mi ributto un'altra volta a cercare più tags.

Nessun commento:

Posta un commento