venerdì 27 marzo 2009

sensibilità, sincerità

Qualità o difetto?La sensibilità riguarda sia i maschi che le femmini ,forse è piu poeminente (scusate la parola)da quest'ultime.Sono una femmina, una di quelle creature che Dio ha fatto con tanta teneressa, amore,sensibilità.Piango davanti ad un infortuno,per il gattino abbandonato che da solo cerca la strada,per la formichetta sotto le nostre scarpe.Piango un po troppo alla mia età?diteme!.C'è una età per emozionarsi,o un luogo adattato? Alcuni mi diranno che bisogna parere forte davanti alla gente, non fare brutta figura e te che cosa mi dici?
Sincera sono, quando vi dico che mi sento sollievata dopo aver scritto il post sull'italia, e sapere che lo leggere tutti mi fa ancora piacere.

2 commenti:

  1. Ciao, schiettamente io mi sono sempre chiesto perché siate venute a studiare in questo paese di servi... Dato che qualche dubbio ce lo avete anche voi, mi rassicuro. Ma non si deve mai smettere di amare e di sentire la bellezza di ciò che abbiamo intorno, la sensibilità è l'arma più forte contro l'ottusità.

    RispondiElimina
  2. L'hai detto te e io assolutamente daccordo.baci a te lydie

    RispondiElimina