martedì 17 marzo 2009

Il giorno più bello

Si dice che Il giorno più bello della vita è quello in cui si gira un film davanti al prete,in una bellissima parocchia,ben vestito nel ruolo della sposa o dello sposo.Perché parlo di sceneggiata?Infatti sembra di moda qua in europa forse di più in Italia sposarsi tante volte.Sarebbe una strategia per avere tanti gorni felici??Allora sposiamoci ogni giorno!!!!
Certe personne pero oltre al matrimonio, definiscono la nascita di un bambino come l'evento più meraviglioso e quindi il giorno più bello.Per quanto mi riguarda è questo il giorno "piùùùùù" bello di una madre, di un padre.Quel giorno in cui nelle sue mani e con i suoi occhi accarrezza con una dolcezza infinita il piccolo futuro uomo che sarà frutto suo e che già è Amore suo per sempre.Uno mi puo chiedere :cosi più figli avro,. più giorni bellissimi trascorrero?
I bambini sono certi carini, direi carinissimi alla nascita pero quando crescono mamma mia!!! dei problemi ogni giorno!!Ricordate il vostro atteggiamento rispetto ai genitori : mancanzza di rispetto e a volte d'amore.Non cambiamo i "souvenirs" del giorno della nostra nascita in incubo per i nostri genitori.Mostramogli come gli amiamo o almeno ringraziamoli di aver dato spermatozoo e callula uova che hanno servito alla nostra confezione.
Amicalmente, Lydie.

3 commenti:

  1. hai proprio ragione, molte volte mi dimentico di quanti sforzi e con quanto sacrificio i miei mi hanno cresciuta, senza di loro la mia vita sarebbe davvero difficile.......

    RispondiElimina
  2. Anche io mi aggiungo alla lista dei figli non riconoscenti!!!

    Cercherò di essere più gentile!

    RispondiElimina
  3. come fai a capire così bene i genitori?
    sicuramente i miei ti diranno che il mio lavoro quando ero a casa con loro era mangiare e dormire.ma comunque questo non vuol dir che io sono stata diciamo "cattiva" perchè i miei doveri che sia sul piano sociale che familiale venivano fatti tranne quei dove i miei principi mi davano un segnale d'allarme.
    comunque anche se non sono più accanto a loro farò attenzione.
    grazie di averci richiamato a l'ordine.

    RispondiElimina