mercoledì 25 marzo 2009

In mio account è squisito

Cioa!!anch'io ho aperto il mio account nel delicious e l'indirizzo è www.delicious.com/lydie30 .Vi invoto a visitarlo perche ci troverete dei link molto interrezanti.
A proposito. Forse sono un po matta o troppo curiosa ? pero mi poneva la domanda di sapere perche dare il nome "delicious" a un programma?Dopo aver imparato a usarlo ho infatti scoperto le deliziose possibilità di lavorare agevolmente che ci offre.
Come l'ho diceva Lorenzo, questo blog rischia di ruinare la mia carriera accademica, perche ci passo molto tempo ,per scoprire come usare i programmi informatici, sapere dove piggiare.Sono disposta a condividere le conoscenze appena acquisite e ad aiutare chiunque abbia avuto un problema nel lavorare su delicious, o altro compito dato dal prof.Dopo aver almeno provato da voi stessi, ponetemi le vostre inquietudine e saprei orientarvi.
Amicalmente Lydie.

Nessun commento:

Posta un commento