venerdì 13 marzo 2009

A proposito di blog....






Ecco,non posso dire che è il mio primo blog perchè insieme con gli altri ne abbiamo sperimentati due diversi oltre a questo..tutti con poco successo... comunque,a parte tutto,è la prima volta che mi dedico personalmente a qualcosa del genere,anche se ne avevo sentito parlare.Per caso ho scoperto che alcuni, scritti sotto forma di diario, sono pure diventati dei libri,come questo ad esempio http://www.riverbendblog.blogspot.com/ scritto da una ragazza irachena.Io non miro a tanto,mi basta che il computer resista ai miei assalti(:)comunque,nihil desperandum,funzionerà anche il nostro blog!speriamo sia la volta buona....Costanza

4 commenti:

  1. Cavoli, non pensavo fosse addirittura il vostro terzo tentativo. Mi sembra adatto il detto latino: "trinum perfectum est"...

    RispondiElimina
  2. spero che tutta questa fatica, dia dei buoni frutti. Anche se la tecnologia non e uno dei miei forti, sonorimasta all'età di pietra in questo ambito, spero con questo blog ampliare i miei orizzonti. baci

    RispondiElimina
  3. anche noi speriamo di fermarci qua.Ma comunque penso che sappia che noi non siamo degli esperti in informatica allora figuriamoci sulla rete internet

    RispondiElimina