venerdì 27 marzo 2009

Paese di mer.....

Sarebbe il paese del l'amore come si dice all'estero, con tutte le sue bellezze (arts, ...arts e cos'altro?
Mi dispiace sentire la gente dire parolacce ma adesso:CAZZO DI MERDA .La politica, la burocrazia, le pettegolezze, tutto oltre che l'amore.Adesso mi sento non piu nel mondo bello che credevo trovar qui,ma in una gabbia neanche dorata, ma aspra ,nera,che di piu mi intapolla e mi stringe dentro di se.Ne ho pieno le tasche di queste leggi,norme stabilite su tuttto ma non sull' amore.Adesso vengo sul soggetto che mi fa sfogare cosi tanta rabbia.La mafia?come spiegare che in una commune si fa questa cosi ma nell'altra tutto il contrario?Come si fa ad aver un medico in quella putana comune di SAN MINIATO? non lo so , mentre dovrei.Dovrei perche sto cercando già per un mese e nulla. gli exracommunitari di quel settore ignoto dell'italia son ben mal messi.

3 commenti:

  1. Ciao lydie, mi dispiace sentirti cosi' delusa ed arrabbiata.Per fortuna so che sei riuscita a risolvere il tuo problema e mi fa piacere.Purtroppo quando si deve aver a che fare con la burocrazia c'è quasi sempre da mettersi le mani nei capelli e questo ti assicuro vale anche per noi italiani.A volte sono le leggi che ti ostacolano ma spesso è l'ignoranza e l'indisponibilità della persona(impiegato) che ti trovi di fronte.Comunque non ti abbattere perché come avrai già visto,non tutti sono cosi'(meno male..),troverai persone più gentili e preparate,pronte a spiegarti quali sono le pratiche da seguire.Io stessa lavoro nel settore pubblico e mi rendo conto che a volte siamo carenti rispetto a quella che dovrebbe essere la nostra preparazione nel trattare con gli utenti tant'è vero che tempo fa la nostra azienda ci ha fatto seguire un corso di comunicazione non verbale..Spero che in futuro ti troverai meglio e mi auguro che questi episodi non ti facciano rimpiangere di aver scelto il nostro paese che in effetti non è perfetto sotto tanti punti di vista ma è il mio paese ed io lo amo come tu ami il camerun nonostante abbia i suoi problemi che non puoi negare...Quando sono stata con mio marito nel vostro paese anche io ho avuto tante delusioni quando sono dovuta passare per uffici vari e quando come turista straniera ricevevo un trattamento diverso da voi..ma questo non mi ha impedito di vedere i lati buoni del vostro splendido paese e di apprezzare chi invece mi ha accolto con affetto e gentilezza e che io ricambio con tutto il cuore.Baci Linda

    RispondiElimina
  2. hahahahhahhahahhahahahahah
    hahhahahaha

    RispondiElimina