sabato 25 aprile 2009

amore.......


. L'intelligenza senza amore, ti fa male. . La giustizia senza amore, ti rende inesorabile. La diplomazia senza amore, ti rende un ipocrita. Il successo senza amore, ti rende arrogante. La ricchezza senza amore, ti rende avido. . la Docilità senza amore, ti rende servile. La povertà senza amore, ti rende orgoglioso.. La bellezza senza amore, ti rende ridicolo. La verità senza amore, ti fa ferire il tuo prossimo . L'autorità Senza amore, ti rende tiranno. . Il lavoro senza amore, ti rende schiavo. La semplicità senza amore, si degrada. La preghiera senza amore, ti rende uno introverso. La legge senza amore, ti rende schiavo. La politica senza amore, ti fa auto-adorare. La fede senza amore, ti fa fanatico. La croce senza amore, diventa tortura. La vida sin amor, no tiene sentido... La vita senza amore non ha senso ...

3 commenti:

  1. una parola unica :"wow"

    RispondiElimina
  2. L'amore puo essere all'origine di tante belle cose quante di bruttissime.Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unico figlio,Adamo ha tanto amato la donna(eve)che ha trasgresso il commandamento di Dio.L'amore si misura con il sacrificio che uno puo fare per la personna amata.
    L'amore vero, non ha odore,ne colore, è limpido,pulito,dolce.L'amore lava il cuore dalla cattivezza e la colma di bontà, compressione,gentillezza,sincerità.
    L'amore per qualcuno è come una colomba bianca,nel suo cuore.se curamente accudita, rimarra per sempre, emmetendo dal suo corpo raggi luminosi che lo rendrà piu felice, piu brillante,piu forte.
    Amare qualcuno è affidargli questo uccello fragile che,Come tutt'essere vivente si adatta all'ambiente oppure migra,fugge,o muore quando le condizione dell'environamente si fanno brutte.Quindi per essere amato, per ricevere una colomba, bisogna fare del tuo cuore un nido dolce,caldo,accogliente,fidabile,forte.

    RispondiElimina
  3. Ma che paroles dolcissime Lydie non ti avrei riconosciuta se non fosse scritto il tuo nome.Allora ve lo dico a tutte e due ancora una volta BRAVISSIIIIIIIMEEEEEE.
    un bacione.

    RispondiElimina