martedì 21 aprile 2009

significato dei nomi

ciao a tutti .questa mattina giocando su internet, ho scoperto un sito
permettendo di conoscere il significato dei nomi .il sito è"originenomi@nomix.it.
putroppo non ho visto il significato del mio nome perche è un nome francese.spingendo la mia curiosità per vedere se funzionava,ho provato con il nome di costanza,il significato mi è
parvenuto sulla mia email.
cara costanza ti communico che cosa vuol dire il tuo nome ;sei pronta?
COSTANZA
variante femminile costante,nome di origine latina che deriva dal verbo constare
"stare fermo,saldo e significa :fermo ,risoluta"
pensi che sia come dice il tuo nome.agli altri poete andarci per vedere anche il significato del vostro nome.se il nome non è italiano,vi consiglio di fare une traduzione in italiano prima di consultare il sito.

3 commenti:

  1. non andare a guardare l'origine del mio nome...

    RispondiElimina
  2. non andare a guardare l'origine del mio nome...

    RispondiElimina
  3. Ciao Nancy! come stai?è un pò che non ci vediamo...grazie per le informazioni sul mio nome, sono molto interessanti e spesso avevo pensato di fare io stessa una piccola ricerca. Non so se rispecchio quello che il mio nome significa, a volte mi sembra, ma altre sono tutt'altro che risoluta, anzi sono fra i più indecisi...sarei curiosa di sapere cosa ne pensi te..

    RispondiElimina