domenica 19 aprile 2009

Come mi vedo....


L'altro giorno, sfogliando una rivista, ho trovato un articolo che dava consigli su come personalizzare il proprio blog...c'era anche un sito dove poter creare il proprio atavar in versione manga. Questo è il mio, come primo tentativo direi che è buono anche se non sono riuscita a capire perfettamente come rimuovere i caratteri aggiunti, per fortuna ho azzeccato quasi tutto alla prima...la mia indecisione non ha mietuto vittime. Ho solo qualche riserva sul cappello-panda, che ho inserito in un attimo di entusiasmo acuto per questi orsacchiottoni, per i quali ho una vera e propria fissazione... un altro sito forse più divertente è www.meez.com dove è possibile creare atavar animati in 3d, ma è necessario scaricare la versione aggiornata di Java... Costanza

19 commenti:

  1. beh, carina anche in versione manga...suggerirò la tua immagine avata ad un editore di fumetti! (sul panda non commento...)

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie!se vuoi dopo creiamo anche il tuo....cmq è stato il tuo pandino ad influenzarmi! Ah, lo sai che ho trovato un sito per fare anagrammi di frasi e nomi, il tuo, per intero è "Fallible if fair Romeo". Che ne dici?

    RispondiElimina
  3. Invece di fare i compiti19 aprile 2009 alle ore 04:58

    già fatto. Non solo ma ho fatto anche il tuo e te li ho mandati nella posta di messenger, così sei costretta ad aprirlo!!!

    RispondiElimina
  4. IDEM senza patatine grazie...19 aprile 2009 alle ore 05:09

    vado subito a vederlo, sono troppo curiosa!voglio vedere come mi vedi...(il gioco di parole è involontario) poi se ci riesco scrivo anche qualcosa sul tuo blog!

    RispondiElimina
  5. La speranza è l'ultima a morire19 aprile 2009 alle ore 05:21

    accenderò un cero alla madonna...

    RispondiElimina
  6. bello e molto interessante anch'io vado a provare

    RispondiElimina
  7. E alla fine ce l'ha fatta20 aprile 2009 alle ore 04:04

    @la speranza è l'ultima a morire
    ora ti tocca accenderlo per davvero..però voglio essere presente!
    vado a rispondere al tuo commento al mio cemmento..ci "vediamo" nella tana del bianco coniglio

    RispondiElimina
  8. iI blog del rivelatore20 aprile 2009 alle ore 09:02

    Ehm, ecco, non per essere pignolo, ma ho cambiato nome al mio blog, si chiama il mosaico. E cmq prima, se non mi sbaglio (e non mi sbaglio mai, euh...) prima s'intitolava la tana del nero coniglio, perché dava un tocco più dark...

    RispondiElimina
  9. E MOSAICO SIA.......20 aprile 2009 alle ore 12:58

    Ah!tralascio ogni commento sul fatto che non ti sbagli mai...sebbene colpita da una strana forma di alzheimer (con i dovuti scongiuri) sono proprio sicura che tu mi abbia detto "bianco coniglio" me lo ricordo visto che mi colpì perchè suonava molto bene (infatti pensai: STRANO!) cmq, ok, allora sono entrata a far parte del mosaico..a proposito, perchè questo titolo? e lo sfondo,assomiglia ad una scena di Apocalipse Now (se ho fatto qlc errore risparmiami!)

    RispondiElimina
  10. Mah, ora non mi ricordo, mi sa che l'alzheimer colpisce anche me...e vero che cambiai il titolo del blog, dopo poco tempo, spero che qeusto non ti respinga...Sono commosso da come giudici il mio senso estetico...
    Sì, in effetti, lo sfondo ha un che di apocalipse now...e ora il dilemmoa finale: andrò o non adnrò a vedere la fine di fino all'ultimo respiro?... Poi però rimango senza fiato!

    RispondiElimina
  11. Alice nel paese delle meraviglie21 aprile 2009 alle ore 04:17

    No no, non mi respinge, ho fatto altri due commenti di cui ad uno mi sono poi rispota da sola..non mi hai dettopeò il perchè di mosaico, provo a indovinare e un collage di "pensieri in ordine sparso" un moderno Canzoniere alla io Petrarca....
    in effetti stamani ti sentivo un pò col fiato corto...ceto che quel film è stata una vera e propria odissea...almeno era bello?

    RispondiElimina
  12. qual'è il commento a cui ti sei risposta da sola? Li ho rilleti, ma non mi sembra (e naturalmente ti ho risposto!). Per il mosaico ci hai azzeccato. Avevo provato anche i ltitolo puzzle ma era meglio mosaico...credo fosse anche il periodo in cui avevo finito il puzzle del signore degli anelli. Il film non era male, ma l'ho tenuto troppo nel computer, alla ifne l'ho visto più per dovere che altro, e questo deve aver influito sulla ricezione...poi ero stanco e forse avrei gradito più altri film. Ero un po' in quell'umore in cui vuoi qualcosa per distrarti e non qualcosa di troppo intellettuale...

    RispondiElimina
  13. Biancaneve e i sette nani22 aprile 2009 alle ore 12:11

    Eh lo so, che arguzia!
    C'è però un'incongruenza cronologica...non mi torna quando dici di aver cambiato il titolo nel periodo in cui finivi il puzzle del signore degli anelli..quando lo hai fatto non mi sembra che stavamo insieme e io mi ricordo che tu mi dicesti che il titolo era la tana del "brizzolato" coniglio...sennò questo è alzheimer puro, non so che dire. Per il film mi dispiace, anche io prima facevo questioni di puntiglio, poi però ho ceduto tanto era più una sofferenza che altro... Ah il commento era quello del profilo, a cui poi hai risposto pure tu

    RispondiElimina
  14. Oggi un po' lento di comprendonio (solo oggi...)23 aprile 2009 alle ore 08:31

    Sì, possibile che mi sia sbagliato per il puzzle... cosa intendi quando parli delle questioni di puntiglio?
    Andrò a rivedere il commento a cui ti riferisci...

    RispondiElimina
  15. Idem senza molta fantasia oggi...24 aprile 2009 alle ore 05:12

    Questioni di puntiglio nel senso che, almeno io, ne facevo un discorso di completezza, di finire un qualcosa iniziato o che stava lì come irrisolto...
    Cmq ancora non ho capito la trama di quel film...

    RispondiElimina
  16. La soluzione dell'engima?24 aprile 2009 alle ore 06:31

    parli di fino all'ultimo respiro? Ma non te l'avevo raccontata? e la trama di un criminale da mezza tacca, che volendo emulare i gangster da grande schermo vuole fuggire dalla città dove abita, con la donna amata. Ma qui il suo progetto si conclude male. Così ce la spiegarono al corso. In realtà tutto questo dialogo con il cinema classico non è troppo immediato, forse perché ormai siamo in un altra epoca...Mi sono chiarito?

    RispondiElimina
  17. Errore anche nel titolo...ehm ehm24 aprile 2009 alle ore 06:31

    non engima ma enigma...

    RispondiElimina
  18. Tutt'altro che "engima" risolto.........26 aprile 2009 alle ore 06:10

    Ok Ok, per la trama ci sono...per l'ultima parte del commento un pò meno. Fammi capire, per dialogo con il cinema classico intendi il disperato tentativo del protagonista di dare un senso alla sua vita cercando di rendersi un personaggio di altri tempi, e quindi il suo dialogo, oppure il nostro dialogo con film sofisticati come forse è "fino all'ultimo respiro?"

    RispondiElimina
  19. ma come, mi sembrava di averti risposto...Forse mi aveva fatto errore post, come fa sempre, ma questa volta non ho controllato.
    Ho visto solo ora che non ti avevo risposto...ma questo punto ti rispondo a voce!

    RispondiElimina