lunedì 13 aprile 2009

pubmed

La mia visita sul pubmed non è stato troppo meravigliosa.
Mi aspettavo a trovare articoli potendo auitarmi nella comprehensione un po'
pui avanzata delle mie lezioni .ma puttroppo!
ho fatto una ricerca sulla sintesi delle proteine "synthesis of proteins"
volendo capirla in profondita ,ma mi sono parvenute le esperienze nel
campo clinico ,un linguaggio troppo scientifico.Ho proseguito le mie
ricerche proprio nell'ambiente medicale cercando informazioni sul
cancro del seno corrente dalle donne detto in inglese "cancer of the
breast" mi sono venuti come sul google diversi approcci soppratutto sul
piano delle statistiche delle indagini , i diagnosis ,treatment.pubmed
per me non è proprio consigliato ai medici in erba, ma nel futuro penso che sara
una cosa importantissimo per chi vuol essere un medico efficace.Di pui con la conoscenza che acquisteremo durante gli anni di studi ci permetteranno di sapere scegliere le informazioni fra numerosi proposizioni sia per svilluparle sia usarle per un risultato positivo.questo è il mio punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento